Il giorno 30 Maggio 2017, per la prima volta a Limatola, nella Sala Garibaldi del Castello, si parla del Premio Storico Giuseppe Aragosa .

Il progetto del Premio Giuseppe Aragosa nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale della Città di Limatola di riconoscere ufficialmente all’Opera del professor Giuseppe Aragosa, preside, studioso e storico del MedioVolturno, il valore di bene immateriale per l’intera Cittadinanza, e di assicurare ai suoi studi una continuità ideale, nell’individuazione, nella valorizzazione, e nella promozione,  attraverso lo strumento del Premio, di nuove indagini storiche e nuove ricerche.

Intervengono a parlarne insieme al sindaco uscente di Limatola, dott. Mario Marotta, il prof. Antonio Gisondi dell’Università di Salerno, l’arch. Raffaele Cutillo, Ofca Studio, Università SUN, Luca Raffaelli, critico e storico del Fumetto, giornalista e collaboratore di Repubblica, il prof. Marcello Natale, vicepreside del Liceo Classico Pietro Giannone di Caserta, presidente della Società Dante Alighieri di Caserta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *