Incontro a Piedimonte Matese con l’Associazione Storica del Medio Volturno

   Sabato 10 Marzo 2019, l’Associazione Giuseppe Aragosa Ars Historiae è stata ospite, a Piedimonte Matese, nella bellissima sede di via Marrocco, dell’Associazione Storica del Medio Volturno, un’importantissima realtà del Nostro Territorio Campano.

Abbiamo esposto ai soci, riuniti per la presentazione del volume Antologia dei Poeti del Medio Volturno, il Premio Storico Giuseppe Aragosa.

Ringraziamo il professor Antonio Mongillo, che ci ha introdotto, e il presidente dell’Associazione, dottor Pasquale Simonellli, che ci ha dato spazio, durante la cerimonia di Premiazione delle opere migliori della pubblicazione presentata.

Siamo fiduciosi di poter instaurare una bella collaborazione con l’Associazione Storica del Medio Volturno, per portare avanti il comune progetto di promozione del nostro Territorio.

Quando parliamo di costruire una rete di tutte le Associazioni territoriali, parliamo proprio di questa vicinanza e condivisione. Solo tutti insieme si raggiungono grandi obiettivi.

Visitate il sito dell’Associazione del MedioVolturno: www.asmvpiedimonte.altervista.org/

Altri Ringraziamenti

   Con l’inizio della campagna di tesseramento per l’anno 2019, l’Associazione Giuseppe Aragosa Ars Historiae vuole ringraziare quanti hanno già rinnovato la propria iscrizione, quanti si sono iscritti per la prima volta, e tutti coloro che ci sostengono con un contributo economico più cospicuo.

L’Associazione vuole, inoltre, ringraziare i membri del Direttivo, per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo sul Territorio, per l’impegno e la constanza con cui portano avanti le iniziative e i progetti, e anche per l’entusiasmo e il fervore di idee col i quali perseguono gli obiettivi dell’Associazione.

  L’Associazione ringrazia l’Amministrazione   Comunale per la disponibilità, l’ospitalità, e la partecipazione.

Un ringraziamento particolare va ai membri del Comitato del Premio, ai Probi Viri, agli altri attivisti; a Giuseppe Alois, che, con i vecchi amministratori, è stato l’ideatore del Premio Giuseppe Aragosa.

E, ora, non possiamo che dirvi, iscrivetevi, sosteneteci, partecipate! Richiedete la nostra tessera!